Apri file IES
IES è un'estensione e un formato standardizzati, che sta per Illuminating Engineering Society.
I file IES sono file di dati creati per memorizzare misurazioni e quantità di luce.
Viene spesso utilizzato per simulare i sistemi di illuminazione negli edifici prima che vengano installati.
I file IES, in termini generali, vengono utilizzati per esaminare l'illuminazione della sorgente luminosa sia all'interno che su strade e altri luoghi all'aperto.
Sono comunemente emessi dai produttori di apparecchi di illuminazione.
I file IES si occupano principalmente dell'illuminazione e dei dati fotometrici di ambienti illuminati, quindi molti programmi di progettazione 3D utilizzano questo formato di file.
È per questo motivo che gli utenti possono creare progetti architettonici della massima qualità e precisione. Per aprire il file IES puoi utilizzare una delle seguenti applicazioni:
Apri il file IES sul sistema operativo Windows
- Trova un file IES in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Impossibile aprire un file", provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file IES in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file IES, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file IES, prova a cercare le query "Wiki IES", "applicazione per aprire file IES" o "file IES" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file IES