Apri file EX
I file EX hanno varie applicazioni
Linguaggio di programmazione Euphoria
I file con estensione EX sono file sorgente codificati nel linguaggio di programmazione Euphoria.
Euphoria è un linguaggio di programmazione interpretato ed è stato sviluppato dalla casa di sviluppo Open Euphoria e puoi scaricarlo dal seguente link:
Euforia
Euphoria ha un'ampia compatibilità con i sistemi operativi Windows e Linux. Esistono altri pacchetti software compatibili con Euphoria:
Norton Ghost
In questo caso, i file con estensione EX vengono utilizzati come file modello di Norton Ghost, in ogni caso si tratta di un file di configurazione associato a tale applicazione.
L'applicazione Norton Ghost viene utilizzata per eseguire il backup e la clonazione delle immagini del disco nel sistema operativo Microsoft Windows.
Alla data di pubblicazione di questo articolo, la casa Norton ha già annunciato la fine del ciclo di vita di Norton Ghost, ma per maggiori informazioni potete andare al seguente link:
Apri file EX su sistema operativo Windows
- Trova un file EX in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato il messaggio di errore "Windows non può aprire un file", provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file EX in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file EX, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file EX, prova a cercare le query "wiki EX", "applicazione per aprire file EX" o "file EX" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file EX