Apri file CACHE
Un file in formato ed estensione CACHE memorizza le informazioni utilizzate di recente e viene formattato a seconda di un particolare programma che lo ha creato.
Viene inoltre utilizzato dai browser web per velocizzare il caricamento di pagine già visitate o visitate di frequente. Viene utilizzato anche da programmi di modifica delle immagini e altre applicazioni, con la stessa intenzione di velocizzare i processi e il caricamento dei dati visualizzati di recente.
I file CACHE sono, in breve, file ausiliari che memorizzano diversi tipi di informazioni da browser Web, memoria RAM, processore CPU e qualsiasi dispositivo che richiede un uso ripetuto della memoria.
I file CACHE non devono essere aperti o gestiti dall'utente, in generale, il loro funzionamento è trasparente al processo e di conseguenza all'utente.
In alcuni casi, i file CACHE possono occupare molto spazio e possono essere eliminati senza influire sulla funzionalità del sistema.
Apri il file CACHE sul sistema operativo Windows
- Trova un file CACHE in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non è aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file CACHE in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file CACHE, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file CACHE, prova a cercare le query "CACHE wiki", "application to open CACHE file" o "CACHE file" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file CACHE